Talamone

GIOVEDÌ 24 LUGLIO 2008

Talamone, Toscana, Italia Talamone, Tuscany, Italy Talamone, Toskana, Italien Talamone

Talamone

Affittacamere Talamone
Agenzia Immobiliare Talamone
Agriturismo Talamone
Alberghi Talamone
Appartamenti Talamone
Bed and Breakfast Talamone
Case Vacanza Talamone
Campeggio Talamone
Escursioni Talamone
Hotel Talamone
Residence Talamone

Offerte Speciali

Last Minute Talamone
Offerte Talamone

Turismo

Mappa Satellitare
Previsioni Meteo
Webcam Talamone
Eventi di Talamone
Turismo in Talamone

Network

Area Riservata
Turismo in Toscana
Siti Web Piramedia
Inserisci un Locale
Newsletter
Site Map
Privacy

Agriturismo La Valentina Nuova
La Valentina, Talamone (Grosseto)
Tel. +39 0564 885551 Cell. +39 347 4751811
Link al Sito Web
Richiedi Informazioni o una Prenotazione
Nome:
Telefono:
E-mail:
Messaggio:

Caratteri rimanenti

Privacy Autorizzo al trattamento dei dati *
Animali AmmessiParcheggioCollegamento InternetTrekkingManeggioPer Diversamente AbiliProduzione OlioFrutta Biologica

L'Agriturismo è a 3 Km. dal bel mare di Talamone, situata nella zona Sud del PARCO NATURALE della MAREMMA, ai piedi dei monti dell'UCCELLINA.
Tra dolci colline con quasi 3.000 piante di ulivi secolari dove il bestiame pascola brado, parte del seminativo, rigorosamente biologico, è costituito da un canalone che s' inserisce nel cuore della macchia mediterranea al termine del quale c'è un fontanile che risale alla fine dell'800 tutt'oggi alimentato dalla sorgente di "Fonte Lepre".
E' dunque facile incontrare i veri padroni del luogo: cinghiali, daini, caprioli, fagiani, lepri e volpi.
Maestoso il lungo viale di pini marittimi d'accesso alla corte che ha al suo centro un fontanile dove usava abbeverarsi il bestiame.
Testimonianza del vecchio frantoio aziendale sono gli orci datati primi del '900 disseminati qua e là nei giardini dei due casali in pietra.
Campagna e mare, cultura e mondanità, sport d’acqua e passeggiate. La libertà dei grandi spazi con colori e odori sempre nuovi e tutto il sapore di questa bella Azienda.

L'Azienda ha recentemente ristrutturato tre grandi appartamenti in un contesto di grande rispetto per le risorse che la natura e la tipicità del luogo offrono, con gli autentici soffitti a travi e campigiane e intere pareti a sasso a faccia vista.
Tutti gli appartamenti hanno il riscaldamento autonomo.
Un appartamento è accessibile e attrezzato per persone con handicap motorio.
Gatti e cani sono benvenuti purché non aggressivi e che non facciano fuori tutte le galline…!!!!"
Luigi è il vostro Uomo Dei Cavalli che con grande professionalità e passione per il suo lavoro, il rispetto per questa terra che sempre sorprende, vi coinvolgerà per farvi trascorrere qualche ora fuori dai consueti schemi."
A 150 km da Roma e 70 km da Siena è anche un rilassante punto di partenza per visitare l’isola del Giglio e Giannutri, abbazie di rara bellezza, importanti insediamenti etruschi e romani, suggestivi borghi e i vigneti del Morellino tutt’intorno.

 

Visite a questa pagina:

Vuoi iscrivere la tua struttura nel portale?
clicca qua!

Talamone

Magliano in Toscana
Orbetello
Capalbio
Manciano
Castiglione della Pescaia
Capanne
Monte Argentario
Civitavecchia
Cecina
Montepulciano

Spot

 
 

(c) 2007 / 2008 - Indicizzazione e Ottimizzazione by Piramedia.it - talamone.net Tutti i diritti Riservati.


Utenti Online: 21 - Visite Talamone: Visite Network:
Suggeriti: Porto Ercole - Porto Santo Stefano - Talamone - Agriturismo Toscana - Isola d'Elba - Umbria